CHI SIAMO
Tre amiche con percorsi differenti appassionate di artigianato e saper fare manuale, di illustrazione e di quel che ruota attorno alla tematica dell'alimentazione che vogliono provare a mettere insieme questi diversi interessi per ragionarci su e sperimentare nuovi percorsi.
Vittoria
Adora creare e trasformare tutto quello che le passa tra le mani. Il punto di incontro tra Creatività e "Gioco" è il suo territorio di ricerca e d'espressione nelle forme più diverse. Si divide tra La Pupazzara e l'Associazione Casa e Bottega.
Stefania
Le piace raccogliere il punto di vista dei più piccoli sulle cose del mondo. Per questo spesso si perde tra argomenti, materiali, libri e illustrazioni. Lo spazio progettuale dove alcune di queste cose accadono si chiama La Coda dei Libri.
Mariaserena
Dopo una lunga esperienza fuori regione torna in Puglia per aprire una sua libreria: Le Storie Nuove. Un luogo di scambio, in cui gli adulti, oltre a trovare romanzi, narrativa, saggistica, fumetti, possono scoprire che i libri per bambini, quelli per immagini, possono a volte dire di più di un romanzo.